Foto e video

Kita e Vittorio dell’Agriturismo Dagai hanno preparato per gli ospiti un ambiente davvero speciale. La ristrutturazione ha salvaguardato la pietra di fiume con cui la cascina é costruita. Il panorama delle dolomiti si commenta da solo come potete vedere in questo video che abbiamo preparato per darvi un’idea del tipo di soggiorno che viene offerto dall’Agriturismo Dagai. Il silenzio, anzi il piacevole rumore del Parco Nazionale delle Dolomiti, accompagnerà il vostro relax, le vostre passeggiate e le vostre letture vacanziere. Dormire ascoltando il romore del parco é un modo semplice e naturale per ricaricarsi e riposarsi davvero.

L’antica casa in pietra è stata recuperata laddove possibile, mantenendo intatti gli spazi e la pietra del vicino torrente Aldega, con cui la cascina fu costruita probabilmente a metà del ‘700 almeno per quanto riguarda la parte più antica.

La completa immersione nella natura, l’assoluta privacy e gli svariati punti di partenza per passeggiate e trekking di media e bassa difficoltà, anche in montain bike, all’interno del Parco Nazionale delle Dolomiti, rendono l’Agriturismo Dagai un luogo straordinario in ambiente montano, dove rigenerarsi completamente.

Visitate la nostra pagina Facebook, un modo per interagire con la community del nostro agriturismo e darci la vostra opinione su come vi siete trobvati. Nel nostro profilo abbiamo tante altre foto e video, contenuti periodicamente caricati  per presentarci a chiunque cerchi un periodo di ferie rilassante immerso tra monti e natura. Da questi luoghi Dino Buzzati ha tratto ispirazione per diversi racconti e in un libro (Lettere a Brambilla) parla proprio di come fosse allora questa natura e i paesini che gli fanno da corollario. La cosa straordinaria é che davvero poco é cambiato rispetto ad allora. Sospirolo, Maras, Susin sono ancora lì, alle appendici del Monte Sperone, con la stessa tranquilla sensazione di benessere che aveva ispirato il grande scrittore.
Se vuoi mandarci le tue foto o i tuoi video scrivi ad info@agriturismodagai.it