Celebration 10 anni! 12-13 agosto 2016 Festa del Teatro e della Musica

Anche quest’anno come tutti gli anni da quando l’Agriturismo Dagai é stato aperto, festeggiamo tutti insieme intorno a Ferragosto, la bellezza dell’Estate e il passaggio di un altro anno. Quest’anno poi é davvero particolare perché sono passati ormai 10 (dieci!) anni da quando abbiamo aperto.

I nostri primi 10 anni di agriturismo!!!! Un traguardo considerevole raggiunto tra mille peripezie. Un giono o l’altro scriveremo un post su quanto é difficile aprire un agriturismo in Dolomiti ma per il momento vi risparmiamo la lettura.  Pensiamo invece far Festa con tutti gli amici che in questi dieci anni ci sono stati vicino e hanno creduto nel nostro progetto.

E sono davvero tanti.

Proprio per dare spazio a tutti quelli che hanno aderito al nostro invito a partecipare al decennale della nostra avventura agri-montana,  FESTAGOSTO (questo il nome dell’iniziativa) si svilupperà su due giorni. Venerdì 12 e sabato 13 agosto prossimi.

FESTAGOSTO è stata quest’anno ricompresa all’interno de LA SETTIMANA SENZA TELEVISIONE, promossa dal Comune di Sospirolo (guarda caso… anche loro alla X edizione), dalla Biblioteca civica, dalla Pro Loco Monti del Sole e dal BIM (Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Piave appartenenti alla Provincia di Belluno).

Prima di procedere con il programma ringraziamo tutti (ma proprio tutti tutti…) per avere aderito, per averci aiutato e sostenuto in questi anni, anche nei momenti più difficili.

Grazie e ancora grazie.

Ma siamo in tanti e perciò diamo il via alle danze e vediamo il programma.

VENERDÌ 12 AGOSTO

Dalle 19.00,
Dagai e dintorni – Aperitivo con teatro e musica.

Dalle 21.00,
“La via di una scimmia”, spettacolo teatrale di Gaetano Sansone con Monica Bonomi (tratto da un racconto di F. Kafka).

Dalle 22.30
“Il congiuntivo se ne va”, concerto di Davide Zilli feat. Flavio Pirini.

SABATO 13 AGOSTO

Dalle 19.00,
Dagai e dintorni – Aperitivo con teatro e musica.

Dalle 21.00,
“La vita è un bordello” – Storie d’amore del ‘900, spettacolo teatrale di e con Savino Cesario. Musiche originali di Savino Cesario e Silvano Belfiore.

Dalle 22.30,
TEKA P feat. Flavio Pirini – concerto.

locandina ufficiale

festa dolomiti belluno